La Tavernetta, Chiang Mai Thailand

La concezione del Ristorante

homeimage-welcome

La concezione del Ristorante

Lo Chef’s Table, è sicuramente diverso da tutti i posti che abbiate mai visto. Prima di tutto, si prega di non confondere il ristorante con un fast food. Personalmente, credo che un ristorante deve essere il luogo dove le persone che entrano, lasciano fuori la porta, tutti i pensieri che potrebbero confordervi. Quindi il ristorante, dovra esserer un luogo, dove il commensale si rilassa. Per potere gustare una vera e indimendicabile esperienza culinaria.

Quindi sedetevi e sarete ben serviti. Prendetevi tutto il tempo per godersi il pasto, e sperimentare la bellezza di ogni piatto.

Noi cerchiamo sempre il meglio per offrire una piacevole esperienza culinaria per tutti gli ospiti, così prepararsi per il processo di lead-time, preparazione e cottura. Per mantenere la freschezza e la qualità del cibo, di ogni ingrediente è accuratamente preparato giorno per giorno.

Vedere I vostri piatti preparati da dietro il nostro vetro-fronteggiato da cucina

La nostra cucina a vetri, il ristorante è stato progettata per i clienti, per vedere ogni processo fatto sui piatti. Ci sono fondamentalmente tre ragioni per questo:

  1. Lo Chef non ha segreti per nessuno. Avete il diritto di vedere come il vostro cibo viene cucinato.
  2. Gli ospiti possono imparare e godere della bellezza dell’ autentica arte culinaria italiana.
  3. Garantire la sicurezza alimentare e l’igiene, che è nel rispetto della normativa HACCP.